Travel2017-09-19T00:47:57+00:00

Esplorare il Mar Rosso

Ci sono mete che solo a pronunciarle, disegnano scenari e panorami. Tra queste senza dubbio il Mar Rosso che meraviglia ed emoziona con le sue lunghe spiagge di sabbia ocra o di roccia, affacciate su un’acqua splendidamente cristallina. Qui i fondali incontaminati, la flora e la fauna hanno pochi rivali al mondo per ricchezza e tonalità. Davanti a tanta bellezza, aumenta lo stupore se pensi che questi luoghi, circondati da un maestoso deserto, sono stati anche la culla della Civiltà Egizia che ha regalato all’umanità capolavori e manufatti. Sono zone dove la natura s’intreccia con la storia ed i miti, tra un passato meraviglioso come il mare ed un presente di forti emozioni per il viaggiatore da provare almeno una volta nella vita.

La nostra proposta

Royal Grand Sharm

Il Royal Grand Sharm è idealmente situato ai margini dell’altopiano di Om El Seid. Il molo galleggiante fornisce un facile accesso alle due bellezze e ben conosciute barriere coralline Paradise e Turtle Bay. Il resort si trova a 20 minuti in auto dall’aeroporto. Un trasferimento di limousine all’hotel è a vostra disposizione su richiesta. La nuovissima galleria d’arte “Il Mercato” e la discoteca internazionale “La Dolce Vita” sono a breve distanza a piedi dall’hotel. Il centro cittadino di Neama Bay con i suoi famosi bazar tradizionali e l’intrattenimento notturno vivace è a soli 10 minuti di auto dal nostro resort.

Servizi

Servizio multinazionale di relazioni degli ospiti plurilingue
– inglese, tedesco, russo, ucraino.
Cambio valuta
– per scambiare o ritirare denaro, la macchina ATM è situata al 5 ° piano
Salone di bellezza
Scrivania noleggio auto
Servizio di copia
Reception 24 ore su 24
Dottore On Call
– il nostro centro medico (farmacia e clinica) si trova al 05 ° piano vicino al centro benessere.
– per chiamare il medico dell’hotel, si prega di contattare la reception.
Servizio di posta elettronica
Intrattenimento dal vivo
– animazione quotidiana e programmi sportivi, cantante live, FunPub e spettacoli serali
Servizi per bambini
– piscina per bambini, parchi giochi, mini discoteca.
– miniclub presidiato (4 fino a 12 anni), orari di apertura: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:30.
– il servizio di baby sitting è prenotabile in seguito alla disponibilità e al prezzo di 24h (a pagamento). Contatti gentilmente con i clienti.
FAX
Servizio di lavanderia
– Offriamo servizi di lavanderia e lavaggio a secco presso il nostro hotel.
– il prezzo è posto nell’armadio.
Internet
– Wi-Fi gratuito è disponibile nell’area Lobby con accesso limitato (solo navigazione) per gli altri punti vendita.
– WiFi: 24 ore – 75 L.E. , una settimana – 350 L.E. Contattate gentilmente la reception.
Servizio in camera
– disponibile 24 ore a pagamento
Cassetta di sicurezza
– la cassetta di sicurezza digitale è disponibile gratuitamente in ogni camera.
– Royal Grand Sharm non si assume nessuna responsabilità per i valori lasciati fuori dalla cassetta di sicurezza chiusa.
Check-out
Sicurezza h24

Pacchetto All Inclusive

I pasti:
Colazione – Ristorante principale “Caravanserai” – aperto a buffet – dalle 07:00 alle 10:00
Colazione di lusso – Piscina Ristorante “Stream Golfo” – dolci, croissant, formaggi e salumi freddi Sandwich – dalle 10:00 alle 11:00
Pranzo – Ristorante principale “Caravanserai” – aperto a buffet – dalle 12:30 alle 15:00
Pranzo – Piscina Ristorante “Golf Stream” – menu giornaliero cambio giornaliero – dalle 13:00 alle 16:00
Cena – Ristorante principale “Caravanserai” – aperto a buffet – dalle 18:00 alle 21:00
Cena – Ristorante A la Carte “La Seppia” – una volta alla settimana (contattare la clientela per la prenotazione) – dalle 18:30 alle 22:00
Bevande:
Lobby Bar “La Seppia” – dalle 10:00 alle 00:00
Bar della piscina “Stream Golfo” – dalle 10:00 fino al tramonto
Beach Bar “Acqua Blu” – dalle 10:00 fino al tramonto
Shisha Corner – dalle 18:00 alle 00:00
Pub di divertimento – dalle 17:00 alle 03:00
Tutto il tempo incluso: dalle 10:00 alle 24:00. Tutti i cibi e le bevande di questo periodo saranno serviti con un supplemento.
Bevande tutto compreso includono bevande analcoliche, bevande calde, birra locale, vino locale, acqua e liquori locali; tutte le bevande sono servite da bicchiere. Le bottiglie saranno a pagamento.
Mini bar gratuito all’arrivo (02 piccole bottiglie d’acqua per ogni camera);.
Gelato disponibile dalle 15:00 alle 16:00 presso il Pool Bar.
Il cofee e le torte sono disponibili dalle 17:00 alle 18:00 presso la terrazza di “La Seppia”.
All Inclusive termina alle 12:00 il giorno della partenza.

Il servizio diving

Nel 1998, Gualtiero Camerini (Wally) inizia la sua avventura professionale con SSI,diventando istruttore con Claudio Cangini e aprendo subito dopo con due colleghi il Garda Beach Divign Center, a Gardone Riviera sul lago di Garda. Dopo 3 anni partecipa alla operazione NASE di Vittorio Bianchini, diventando uno dei 20 trainer allora presenti sul territorio nel 2001. Trasferitosi definitivamente in Egitto nel 2003, prende in mano NASE Egitto, fino al 2005, dove a seguito della mancata pubblicazione di materiali internazionali, abbandona e apre con l’ausilio di Gianni Marchesini, l’ala egiziana di ACDC CMAS a Sharm el Sheik. Resta legato per 7 anni, alla corte di Ernesto Preatoni nel diving center Sheikh Coast del Domina Coral Bay, per poi staccarsi nel 2010 e acquistare le ormai ceneri di Scubadreamer, società chiusa dal 2009. Siamo in piena rivoluzione, i diving chiudono, le società non possono rinnovare le licenze, tutto sembra precipitare nel nulla e Camerini Gualtiero, assieme a Gabriele Del Duca, decidono di mettere insieme le loro forze, in attesa che il paese si sistemi politicamente e il turismo riprenda la sua normale routine. Nel maggio del 2013 Del Duca esce da Scubadreamer, ormai prossimo alla riapertura di Sprindiving. Arriva la seconda rivoluzione Egiziana , e tutto è ancora molto difficile, ma il coraggio, forse la pazzia , l’amicizia di alcuni persone Serafino Muraca, Saber El Kilani prima di tutti e la solidarietà dei Club Italiani come Sottacqua di Forli, Eridania sub, Anthias Accademy di Parma ,SUISM Torino, H2TO , Centro sub Bergamo e Cologno Sub riescono a dare la possibilità a Scubadreamer di superare i momenti difficili, a volte impossibili, e a fare portare a termine la costruzione e il rinnovo di due imbarcazioni di altissimo livello. Oggi nel 2017, operatori turistici prestigiosi internazionali, come ANEX, BRIGTH SKY, FLASH e PHONE & GO, utilizzano i nostri servizi tutti i giorni. Portiamo in mare oltre 20.000 persone all’anno, siamo presenti in due strutture 4 e 5 stelle, e disponiamo di un appoggio presso il porto militare di Sharm. Se vi abbiamo incuriosito, continuate la navigazione sul nostro sito!!!!

Sette ragioni per andare a Sharm El Sheikh

1. Il tempo Non avrai bisogno di controllare la tua app meteo: il tempo è sempre da spiaggia. Le giornate piene di sole e le notti accarezzate dalla fresca brezza ti faranno sentire meravigliosamente bene, che tu stia ballando o facendo immersioni.
2. Parco nazionale Ras Mohammed Trascorri una giornata in uno dei punti d’immersione più famosi al mondo e scopri un paradiso sommerso che pullula di vita, con millenarie scogliere coralline, delfini, mangrovie e cicogne bianche, solo per fare qualche esempio.
3. Safari su quad Non vi è modo migliore per assaporare la vita che salire in sella a un bolide in alluminio da 30 cavalli e solcare la sabbia del deserto a 100 km all’ora o attraversare picchi vertiginosi sullo sfondo dell’azzurro del Mar Rosso.
4. Guardando le stelle con i beduini Vi sono poche cose paragonabili a quello che si prova a farsi cullare dalla solitudine del deserto, riuniti intorno a un falò con il cielo stellato sopra la testa. Le stelle cadenti, il cibo delizioso, l’incredibile ospitalità e le straordinarie conversazioni: di cos’altro puoi mai avere bisogno?
5. Sport acquatici Il windsurf, il parapendio, lo sci nautico, lo snorkeling, le immersioni subacquee e la pesca estiva: tutti dei buoni motivi per alzarti la mattina.
6. Vita notturna Una vita notturna rinomata in tutto il mondo ha di bello che non serve far programmi: ti basterà cambiarti e scendere in strada. Tantissimi i locali e i party, alcuni con la partecipazione di DJ internazionali come Armin Van Buuren e DJ Tiesto, per tenerti occupato per questa vacanza e non solo.
7. Prodotti ittici Una vacanza al mare non sarebbe completa senza un pasto a base di pesce e frutti di mare per la gioia del palato. Gli chef di punta dell’Egitto, al lavoro in quasi 40 diversi ristoranti, sono pronti a servirti le loro pietanze di mare, in qualsiasi modo tu le voglia preparate.